The startup canvas. Il metodo per trasformare una idea in un successo sicuro
Questo libro è rivolto a chiunque voglia approfondire il mondo delle startup e scoprirne le chiavi per portarle al successo. Come fare a sviluppare la propria idea di business? Come consolidarla? Quali sono le strategie che stanno dietro la raccolta fondi e le tecniche per portarla a scalare il mercato? L'innovativo framework "The startup canvas", frutto di anni di sperimentazione su casi reali, va a integrare gli attuali Business Model Canvas e Lean Canvas, apportando gli elementi chiave che mancavano e che sono invece fondamentali per la costruzione di una startup di successo. È una vera guida operativa per chi inizia questa esperienza per la prima volta, ma affronta anche tematiche complesse adatte a professionisti e a chi ha già maturato esperienze a riguardo, con i contributi di valore di Jacopo Mele, Gian Luca Comandini, Raffaele Gaito, Marco Merangola e tanti altri. Attraverso le storie di chi ce l'ha fatta, come Brian Pallas e Marco Trombetti, ti sarà più chiaro come trasformare un'idea in un progetto imprenditoriale e come costruire un prodotto che soddisfi il need del mercato. Prefazione di Gian Luca Comandini.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:6 settembre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it