Bel romanzo scorrevole, con un buon ritmo che ti prende e incuriosisce sempre più man mano che procedi con la lettura. Personaggi ben costruiti e sviluppati con un modo originale di entrare nel dettaglio dei punti di vista di alcuni di loro. Ci sono molte informazioni e descrizioni sui luoghi visitati dai protagonisti che sembra quasi di esser lì e ti fan venir voglia di andarli a visitare, decisamente apprezzato per chi è appassionato di Giappone o interessato a questo paese e cultura. Uno dei migliori romanzi letti ultimamente, semplice, godibile e senza alcuna pretesa.
The Tokyo affair
"Elisabetta riesce a sentire la dura fede nuziale di Matthew cozzare contro la sua pelle nuda, mentre fanno l’amore in una calda notte d’estate a Sydney". Matthew, lei lo sa, è un uomo sposato. Sposato con Minako Nakamura, una delle donne più influenti dell'alta società di Tokyo, città in cui entrambi lavorano da ormai un paio d’anni. Elisabetta è impiegata nell’azienda di Matthew, situata nel caotico quartiere di Shibuya. Inizia fra loro una relazione clandestina durante un viaggio di lavoro nella città australiana. La ragazza è consapevole che questo potrebbe rovinare la vita di tutti se la moglie di Matthew lo venisse a scoprire...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:1 gennaio 2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
cheebo 30 ottobre 2023Scorrevole, intrigante e ricco di dettagli sui luoghi descritti che vien voglia di andarci
-
RosaSognatrice 29 ottobre 2023Consigliato
Il libro è scorrevole e ben scritto. Interessante soprattutto per le parti relative alla cultura Giapponese e, perchè no, anche quella Australiana. Il libro infatti si svolge tra Australia, Giappone e Italia. Locations descritte molto bene e in modo dettagliato. Ben sviluppati anche i personaggi dai quali ne usciranno anche differenti punti di vista. Lo consiglio per chi volesse una lettura semplice ma interessante
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it