The Tokyo Ballet. Programma di sala. Teatro alla Scala. Stagione 1995,96
Petruska, L'uccello di fuoco, La sagra della primavera - Venerdì 24 maggio 1996, ore 20.30
Le palais de cristal, Stepping Stones, Bolero - Martedì 28 maggio 1996, ore 20.30
Catalogo in ottime condizioni. Brossura. Pagine: 70 . . . . . . .
Venditore:
Informazioni:
Petruska, L'uccello di fuoco, La sagra della primavera - Venerdì 24 maggio 1996, ore 20.30Le palais de cristal, Stepping Stones, Bolero - Martedì 28 maggio 1996, ore 20.30Catalogo in ottime condizioni. Brossura. Pagine: 70 . . . . . . .
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1995
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it