The Victorian Novel
Libro oggetto di studio, pertanto vergato da fitte sottolineature di lapis, che non compromettono la fruibilità del testo. Brossura editoriale in cartoncino flessibile, copertina ben tenuta, leggermente annerita da polvere, con timbro commerciale, illustrata da figura in bianco e nero, interno conservato bene, pagine integre con tonalità brunita, così i tagli. Con alcune tavole in bianco e nero. Introduzione di Carlo Pagetti. Numero pagine 351.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1990
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it