The walking dead. Vol. 29: limiti che superiamo, I.
La lunga guerra contro i Sussurratori è finita, lasciandosi alle spalle due comunità in rovina. Negli insediamenti dei sopravvissuti è giunto il momento di pensare alla ricostruzione e Rick, ancora tormentato dalla straziante morte della sua compagna, deve affrontare una nuova sfida: fidarsi di Stephanie - la donna che da tempo è in contatto radio con Eugene - e chiedere l'aiuto della sua gente. E, mentre un nuovo ed eccentrico personaggio entra in scena, Maggie dovrà fare i conti con Negan, tornato libero. «I limiti che superiamo» è il ventinovesimo volume dell'odissea di orrore e sopravvivenza ideata da Robert Kirkman e resa sulla pagina dalla feroce bicromia di Charlie Adlard, Stefano Gaudiano e Cliff Rathburn. In una terra desolata in cui la società precipita al grado zero, l'umano, per non soccombere, deve ancora una volta aggrapparsi alla propria capacità di adattamento. L'aver sconfitto l'ennesima minaccia ha dato sicurezza ai sopravvissuti. Il prezzo pagato è stato esorbitante ma tutti affrontano il futuro con ottimismo, sebbene il dolore per la perdita delle persone care resti. Anche la notizia dell'esistenza di una nuova comunità viene accolta con meno diffidenza che in passato. Che sia davvero l'inizio di un futuro migliore? Adatto a un pubblico adulto.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it