The wapshot chronicle - John Cheever - copertina
The wapshot chronicle - John Cheever - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The wapshot chronicle
Disponibilità in 2 gg lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


The workshop chronicle, il suo primo romanzo, ha vinto l'American National Book Award del 1957. Copertina a cura di Derek Birdsall. Copertina stanca ai margini, soprattutto agli angoli; presente piega in prossimità dell'angolo in basso a destra del piatto superiore e in alto a sinistra del piatto posteriore. Dorso lievemente brunito, stanco alle estremità. Presente piccola nota a matita al frontespizio. Pagine salde alla cerniera, brunite, così come i tagli. Numero pagine 283.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

283 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2566893716872

Conosci l'autore

Foto di John Cheever

John Cheever

1912, Quincy

John Cheever è considerato uno dei maestri della short story.A dirlo sono scrittori del calibro di Ernest Hemingway, John Updike, Rick Moody, Dave Eggers, David Foster Wallace. Cheever è autore di sette raccolte di racconti e di cinque romanzi. Nel 1958 il suo primo romanzo The Wapshot Chronicle (pubblicato nel 2004 da Fandango con il titolo Gli Wapshot) riceve il National Book Award. Nel 1965 Lo scandalo Wapshot, pubblicato da Fandango nel 2005, riceve la William Dean Howells Gold Medal per la fiction dalla National Academy of Arts and Letters. Una selezione di sessantuno racconti confluisce in The Stories of John Cheever (sono già uscite per Fandango le raccolte Il nuotatore, Ballata, Oh città dei sogni infranti!, Il rumore della pioggia a Roma, Racconti italiani)...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it