Libro The Who show
Libro The Who show
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
The Who show
Disponibilità immediata
11,40 €
11,40 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Pete Townshend: «È tutta colpa del mio naso, di questo cazzo di naso che mi ritrovo in faccia. Ho cominciato a suonare la chitarra perché così avevo qualcosa dietro cui nascondermi...». Roger Daltrey: «Quando gli altri mi cacciarono dalla band [ottobre 1965], dopo qualche giorno capii che senza gli Who non avrei potuto stare. Senza di loro avrei passato il resto della mia vita a fare l'operaio in un'acciaieria». Pete Townshend: «Il successo commerciale di Tommy fu sbalorditivo. Era la prima opera davvero valida che avessi realizzato, e ci avevo messo tanta spiritualità. Così restai imbarazzato dalla quantità di denaro che generò»

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bibliotecario
Bibliotecario Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • 2012
  • 3 dicembre 2012
162 p., Brossura
9788880741077
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it