Bel libro per primi lettori, semplici frasi, parole che si ripetono con disegni abbinati che aiutano ad abbinare il testo al disegno. Cosa desiderano Bob e Bet? Il magico pesce non amerà quello che i due vogliono. I miei bambini lo hanno imparato a memoria dopo poche letture. Alla fine del testo ci sono dei giochini sulla storia e sui personaggi. Molto indicato a chi si avvicina alla lingua inglese come seconda lingua. Adatto a bambini dai 2 anni in su.
The wish fish
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:13 gennaio 2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Stefania Palumbo 01 dicembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it