Geralt deve di nuovo scegliere il male minore... ma sceglie davvero? Sembra una bella quest che aggiungerei volentieri a The Witcher 3. Apprezzabilissimo il tratto della fumettista ucraina Nataliia Rerekina e le illustrazioni delle cover variant a fine volume sono spettacolari! Affascinante il personaggio di Colm Coimeádaí: alto, capelli neri, occhi azzurri, di bianco vestito, senza un braccio, agilissimo, velocissimo e vegano incallito. Il suo si potrebbe definire "animalismo estremo", sebbene alcune sue affermazioni siano condivisibili, ma lascio ai posteri l'ardua sentenza.
The witcher. Vol. 8: Animali selvaggi
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,90 €
Che differenza c’è tra un uomo e un’altra creatura vivente? Qualcuno è davvero superiore o siamo tutti sullo stesso piano, compresi quelli dotati di poteri straordinari come i Witcher? Geralt sta per scoprirlo in questa avventura inedita a fumetti che mescola azione e mostri a riflessioni filosofiche perfettamente integrate nell’affascinante mondo di The Witcher! Contiene: Contiene: The Witcher: Wild Animals (2023) #1/4.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:10 ottobre 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Chiara 27 dicembre 2024Un'altra avventura di Geralt di Rivia!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it