Thea Gilmore
L'album è stato interamente scritto, suonato e prodotto da Thea, una delle cantautrici più distintive, stridenti e audaci della sua generazione, spinta sempre a raggiungere nuovi traguardi. "Ecco perché questo è il mio primo album autoprodotto", spiega l'artista. "Nel mio ultimo album ho cambiato nome in Afterlight e ho messo una pietra sopra a tutto quello che avevo fatto fino a quel momento. Non per invalidarlo, ma per mettere fine al 'prima'. Era un disco molto ripiegato su se stesso, radicato nell'oscurità di tutto ciò che mi era accaduto fino al 2019, mentre questo album ha la testa alta e guarda al mondo come una sfida. È un logico movimento in avanti in un rinnovo dei miei voti alla musica, il mio primo amore. In un modo strano, sembra una sorta di debutto, quindi ha avuto senso renderlo omonimo”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it