Theia
ELEPHANT TREE è un’ottima band inglese, fondata nel 2013, fautrice di uno stille DOOM STONER dalle atmosfere PSYCH e PROGRESSIVE. La musica del quartetto londinese alterna momenti di cupa pesantezza sonora a parti vocali corali, dove emergeno melodie malinconiche ed epiche. L’etichetta americana Magnetic Eye ristampa adesso i primi due album del gruppo, “Theia” (2014) ed il secondo “Elephant Tree” (2016), in belle confezioni DIGIPAK. Una band da seguire per i fan di Monolord, Torche, Pallbearer, Ancestors, Windhand ed Elder.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it