Then Came The Dawn. Complete Recordings
Gli Electric Prunes si formarono nella California del Sud nel 1966 e presto vennero considerati come uno dei gruppi psichedelici statunitensi seminali, grazie a singoli di successo quali 'I Had Too Much (To Dream Last Night)' e 'Get Me To The World On Time'. Attraverso le loro varie incarnazioni, i Prunes registrarono cinque album per l'etichetta Reprise tra il 1967 e il 1969 con il leggendario produttore Dave Hassinger che aiutò a creare il loro suono psichedelico unico e caratteristico. Sotto la direzione del compositore e arrangiatore David Axelrod, i Prunes furono tra i pionieri del rock religioso con gli LP 'Mass In F Minor' e 'Release Of An Oath'. Questa collezione riunisce la loro intera produzione per la prima volta, includendo versioni stereo e mono dei loro primi tre album.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:6
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Disco 6
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it