Il bassista norvegese Mats Eilertsen è stato una presenza distintiva nelle registrazioni ECM, tra gli altri di Tord Gustavsen, Trygve Seim, Mathias Eick, Nils Økland, Wolfert Brederode e Jakob Young, mantenendo vari progetti a suo nome come questo trio che esiste da 10 anni. And Then Comes The Night (chiamato così dal racconto dello scrittore islandese Jón Kalman Stefánsson) è stato registrato a Lugano all’Audiotorio Stelio Molo. I tre musicisti fanno pieno uso di quello che Mats chiama « l’atmosfera speciale ed il carattere » del luogo che incoraggia così l’interazione tra di loro. « Siamo arrivati nello spazio dell’Auditorium con solo qualche bozzetto di composizione e l’intenzione di vedere, anche con l’aiuto di Manfred, cosa potesse succedere in questo spazio ». Il risultato è un album di musica sottile che elude molte delle convenzioni del trio, in una registrazione che richiede, premiandolo, l’ascolto concentrato.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it