Theory in Anthropology
This is VII in a series of ten volumes on the Theory in Anthropology. Originally published in 1968, this is a sourcebook that was created by the authors’ need for making accessible in a single volume a sample of those important pieces which are presently scattered in numerous publications, some of which are difficult for the student to obtain. Our second reason had to do with certain convictions they hold about the aims and methods of anthropology.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno:2004
-
Rilegatura:Hardback
-
Pagine:600 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it