Thera
Vicende che attraversano la Grecia nei millenni, tesori scomparsi e uomini alla loro ricerca, sullo sfondo un'antica e progredita civiltà, quella minoica. Le vicende di Alex, un geoarcheologo italiano e di Nikos e Cristina, due archeologi greci, nella Grecia del 2010, si intrecciano con quelle di uomini e donne appartenenti al mondo minoico, che 3600 anni prima percorrono gli stessi luoghi. Luoghi turbati in tempi così lontani da una delle peggiori catastrofi naturali mai avvenute sulla Terra: l'eruzione del vulcano dell'isola di Thera.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it