Therapy
Direttamente dalla Georgia, splendida terra di incontro tra Europa e Asia, arrivano Eko & Vinda Folio, aka Erekle Deisadze (voce) e Temo Ezugbaia (chitarra, voce). I due si sono incontrati nel 2012, ancora studenti. Il duetto Tbilisi si è unito a movimenti di protesta, utilizzando la musica come un veicolo di emancipazione sociale. Allontanandosi da brani orientati politicamente, in "Therapy", il loro album di debutto, c'è un magnetico romanticismo, un luogo segreto dove ognuno di noi può disegnare i propri sogni. I due musicisti definiscono qui i contorni di un universo poetico e singolare punteggiato da enigmatici testi. Perché questo canto è un viaggio in sé; e in alcuni brani, la voce profonda di Erekle Deisadze (a volte piuttosto sepolcrale) lascia il posto a quella di Vinda Folio. La lingua georgiana, con le sue inflessioni rotonde, si insinua in noi, lentamente e a lungo. La musica, oscillante tra Cold Wave, Dream Pop e ritmi Dance (oscura e fredda dance, ma ipnotica), si ispira agli ascolti Post-Punk inglesi dei musicisti.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it