There Is an Ocean That Divide - CD Audio di Scott Matthew
There Is an Ocean That Divide - CD Audio di Scott Matthew
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
There Is an Ocean That Divide
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
10,07 €
10,07 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Il nuovo album "There Is An Ocean That Divides And With My Longing I Can ChargeIt With A Voltage Thats So Violent To Cross It Could Mean Death" caratterizza perfettamente il nuovomateriale musicale di Scott. Nella speranza di non suonarepretenzioso, l’impronunciabile titolo diviene simbolo di unapproccio musicale più sofisticato e di una profonda volontà dicomunicare gli eterni temi dell’amore, della perdita e del desiderio.Anche per questo album, la produzione è stata affidata a MikeSkinner, con gli arrangiamenti degli archi e del corno di SpencerCobrin, quelli al piano di Marisol Martinez e le parti dibasso di Eugene Lemcio. "There Is An Ocean That Divides" vede anche lapartecipazione di Holly Miranda che ha prestato la sua splendidavoce al brano Dog e del newyorkese Kevin Devine alle chitarre e ai cori.

Dettagli

22 maggio 2009
8033267650116

Brani

Disco 1

1 Every Traveled Road
2 For Dick
3 Ornament
4 White Horse
5 Dog
6 Community
7 There Is An Ocean That Divides
8 German
9 Thistle
10 Wolverine
11 Frines And Foes
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it