There Will Be No Intermission
Nuovo album in arrivo per l’ex "Dresden Dolls" Amanda Palmer che torna con il terzo disco solista There Will Be No Intermission. Si tratta di un lavoro che - come spiega l’artista - esplora temi difficili come la morte, il dolore, l’aborto e la malattia. L’album è stato anticipato dal singolo Drowning in the Sound, brano già pubblicato in forma di demo all’interno della campagna/supporto alle vittime dell’uragano Harvey nel Texas.
Il disco sarà promosso con un tour che, almeno per il momento, interesserà il solo nord-America, tra marzo e giugno 2019.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it