These Are Special Times
Pubblicato originariamente nel novembre del 1997, Let's Talk About Love è una raccolta di quindici canzoni registrate a Londra, New York e Los Angeles. Let's Talk About Love presenta una serie di ospiti speciali, tra cui alcuni dei più grandi cantanti, autori e produttori della musica popolare. "Tell Him" è il primo singolo estratto dall'album ed è un duetto con Barbra Streisand. Per Céline, è un sogno che si avvera quello di duettare con uno dei suoi idoli di sempre e delle sue più grandi influenze. "The Reason" è stata scritta da Carole King e prodotta dal leggendario produttore dei Beatles Sir George Martin. "Immortality", scritta da Barry Gibb e dai Bee Gees, vede anche la partecipazione dei Bee Gees alla voce. In "I Hate You Then I Love You", Céline si esibisce con il grande Luciano Pavarotti. In un'altra direzione, Celine si scatena sulla pista da ballo con "Treat Her Like A Lady", scritta da Diana King e prodotta da Ric Wake. Ma è l'uscita del film Titanic di James Cameron nel dicembre 1997, con il suo enorme successo al botteghino, che spinge il secondo singolo dell'album, My Heart Will Go On, a raggiungere vette senza precedenti. La canzone vince l'Oscar per la migliore canzone originale e il Grammy per la canzone dell'anno, mentre l'album riceve il Grammy per il disco dell'anno.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it