They Could Never Make Me Hate You
Pouya è un rapper e cantautore trentenne di Miami, Florida, pioniere della scena rap underground nata su SoundCloud nel 2012 e che ha scoperto i $uicideboy$ agli inizi della loro carriera. Il suo debutto Underground Underdog del 2016 è stato pubblicato con un'accoglienza contrastante, anche se 5 ha mostrato notevoli miglioramenti, così come The South Got Something to Say e Blood Was Never Thick as Water. 17 mesi dopo la pubblicazione di Gator, che si diceva fosse il suo ultimo LP, il membro dei BatKave & Buffet Boys torna per un quarto album.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it