Things Happened Here - Vinile LP di Kansas Smitty's
Things Happened Here - Vinile LP di Kansas Smitty's
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Things Happened Here
Disponibilità in 2 settimane
27,50 €
27,50 €
Disponibilità in 2 settimane

Descrizione


Edizione in vinile
Influenzato da oltre cento anni di storia del jazz, da Django Reinhardt ad Ahmad Jamal, ai vividi paesaggi musicali di Debussy o Brian Eno, il collettivo di sette musicisti e resident/proprietari dell’omonimo locale di Londra, KANSAS SMITTY’S, pubblica il nuovo album “Things Happened Here” per la rinata Ever Records. Guidato dal sax/clarinetto contralto dell’italo‐americano Giacomo Smith accompagnato qui da una schiera di giovani e talentuosi musicisti del giro jazz britannico, tra cui il pianista Joe Webb (Haley Tuck, Alaska Alaska), il batterista Will Cleasby (Judi Jackson, Kurt Elling, Banger Factory) e il bassista Ferg Ireland (Ashley Henry, Ruby Rushton), il progetto Kansas Smitty’s è un eccellente punto di incontro tra il jazz tradizionale e quello moderno, sviluppato in modo sublime senza soluzione di continuità.

Dettagli

26 giugno 2020
4062548007954

Brani

Disco 1

1 Riders
2 Dreamlane
3 Two Dancers
4 Sambre Et Meuse
5 Alcazar
6 Temple Of Bel
7 Sunnyland
8 Things Happened Here
9 Judgement
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it