Concepito come una serie di lettere inviate a genitori, partner, fratelli e sconosciuti, le otto tracce di “Things Left Unsaid” penetrano temi emozionali come l’amore, la famiglia e la perdita. Le vicende private dell’artista entrano come ovvio nel processo produttivo di un album introspettivo, sincero, ma carico di ritmo. Il disco miscela alla perfezione ritmi industrial in puro stile (primi) Nine Inch Nails di Trent Reznor e momenti electronic-rock à la Depeche Mode.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it