Think I'm Going Weird
Questa panoramica della scena psichedelica britannica, con più di 50 minuti di musica inedita del periodo d'oro 1966-68, segna la 100esima uscita della Grapefruit. Comprende i maggiori artisti dell'epoca: The Who, Traffic, Small Faces, The Move, Procol Harum, Incredible String Band, Family, Crazy World of Arthur Brown, ecc. Contiene demo in studio di star del calibro di Tintern Abbey, The Soft Machine, Mabel Greer's Toyshop, Genesis, Mandrake Paddle Steamer, Dantalian's Chariot e altri, più numerosi 45 giri (July, Caleb, Vamp, Blossom Toes, Sweet Feeling, ecc.) e affascinanti inediti di personaggi come Tomorrow, Fairport Convention, Kaleidoscope, The Deviants e Elmer Gantry's Velvet Opera. La collezione include anche un certo numero di registrazioni finora sconosciute di gruppi tra cui Eyes Of Blond, Tinsel Arcade, Crystal Ship e i mitici 117. 'Think I'm Going Weird...' è disponibile in un set di 5CD e un libro di 60 pagine, in formato A5 con 25.000 parole di annotazioni traccia per traccia, con alcune rare foto e memorabilia.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:5
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it