Queste sestetto di stelle è poco noto dalle nostre parti ma è attivo da circa un ventennio nella scena di New York. La musica di questi artisti pesca a piene mani nel patrimonio dell'hard bop a cominciare dai Jazz Messengers. Il gruppo è particolarmente apprezzato dal vivo per l'energia espressa sul palco e per la qualità della musica.
The Third Decade
In tempi in cui i bandleader del panorama jazz lamentano la difficoltà di tenere insieme una band, è ancora maggiore l’importanza del supergruppo dei One For All e vale la pena dare un ascolto al loro nuovo disco, “The Third Decade”, edito dalla newyorkese Smoke Sessions. Un disco, il sedicesimo nella carriera del famoso ensemble, che è reso ancora più prezioso per la particolare presenza di composizioni ad opera di tutti i componenti della band, ovvero: Eric Alexander, Jim Rotondi, Steve Davis, David Hazeltine, John Webber e Joe Farnsworth. Ciliegina sulla torta, lo special guest David Wakefield al corno francese nel brano “Ghost Ride”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it