Third Helix
Edizione in vinile (nero).
Per questa terza uscita su Dais, Drew McDowall punta tutto sul concetto di rituale ed immersione, in un esercizio di dispiegamento del DNA allucinatorio. Il risultato è un vero "terzo atto", nella carriera di McDowall, che lo ha visto peregrinare dall'art-punk della fine degli anni '70 del trio Poems al suo lavoro con Psychic TV e Coil negli anni '80 e '90, fino alla sua attuale sede in quel di New York, dove ha composto con CSD, Compound Eye ed in solo. Questa triangolazione è fondamentale per The Third Helix, dove ambient, post-industrial ed avanguardia convivono.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it