Thirteen Lost & Found
RM Hubbert, confidenzialmente Hubby, è un amico di vecchiadata di casa Chemikal Underground ed uno dei chitarristi piùtalentuosi. Già membro fondatore di uno dei primi progetti uscitiper l’etichetta di Glasgow, El Hombre Trajeado, Hubby deliziò tuttol’entourage con il debutto solista “First & Last”. Eccezionale liveperformer, Hubby fu invitato da Mogwai e Godspeed You! Black Emperor ad aprire i loro concerti. Di recente, invece, è stato visto in compagnia di Aidan Moffat e Bill Wells durante il loro tour europeo. Il nuovo album “Thirteen Lost & Found” è stato prodotto dall’amico di lunga data Alex Kapranos (FranzFerdinand) ed ha permesso ad Hubbert la di riannodare fili di vecchie amicizie oltre a dargli la possibilità di farne di nuove. Ogni brano è stato scritto in collaborazione con l’ospite di turno, mettendo enfasi suspontaneità e sperimentazione. La collezione di brani realizzati è bella ed eclettica: voci, violini, percussioni,piano, banjo, fisarmonica, vibrafono e gu zheng sostengono la chitarra idiosincratica di Hubbert in tutti i brani. “Thirteen Lost & Found” vede le collaborazioni di Aidan Moffat (Arab Strap), Marion Kenny e Hanna Tuulikki, Rafe Fitzpatrick, Alasdair Roberts, John Ferguson, Luke Surherland (Long Fin Killie, Mogwai), Emma Pollock (The Delgados) e dello stesso Kapranos.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it