This Far. The Best of
È molto più probabile che John Doe guardi avanti verso ciò che è prossimo, piuttosto che fissarsi sul passato ‐ nonostante un passato influente e ricco di storie come il suo. In parte album fotografico, in parte cartina stradale, “The Best of John Doe: This far” realizzato da Yep Roc, è una guida per l’ascoltatore attraverso il catalogo solista del leggendario leaderdegli X. Compilata dallo stesso Doe, la generosa tracklist comprende brani realizzati in quasi un quarto di secolo, mettendo in evidenza le canzoni danove album realizzati da sei diverse etichette. Con una sequenza dei brani non cronologica, “The Best of John Doe: This far” è stato compilato con quattro lati di un vinile in mente. Non c'era nessuna formula prestabilita: questi sono semplicemente i momenti preferiti di John Doe, tra cui momenti live,collaborazioni cruciali, personali pietre miliari, e persino un paio di riesami inediti di canzoni dal suo passato. Trai i featuring dell’album : Dave Alvin, Neko Case, Exene Cervenka, Kathleen Edwards, Joe Henry, Smokey Harmel, Greg Leisz, Aimee Mann, Jill Sabule, Grant‐Lee Philips, Don Was, Jane Wiedlin ed altri.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it