This Is for Sore Is Just There
Il progetto Metrist aka L. Sae aka Joe Higgins, porta il genere noise inun universo tech-punk. Il background di Joe, ottimo bassista che si èmesso alla prova con infiniti generi musicali, può essere ascoltato in ogni singolo brano del disco, in cuicomunque le spigolature dubstep sono state frantumate in mille pezzi. Ogni canzone spinge al massimo e‘pompa’ dall’inizio alla fine. “This Is for Sore Is Just There” filtra il suono della batteria con un paesaggiosonoro a base synth. Il disco è un sogno vivido, di quelli assurdi ed agghiaccianti, ma affascinanti.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it