This Is Where Death Begins
Tamburi tribali assordanti, chitarre infuriate e synth spezzati che vedono un AndyLaPlegua come un demone pieno di collera: questo è l'album dei Combichrist “This Is Where Death Begins”, unmonolite nero di sfrenata aggressività. Prodotto da Oumi Kapila (Filter) e Andy LaPlegua, con la voce ospite di ChrisMotionless (Motionless In White) e Ariel Levitan (MXMS) e masterizzato dal mitico Vlado Meller (Red Hot Chili Peppers,Slipknot , per citarne solo alcuni), “This Is Where Death Begins” è destinato a diventare una pietra miliare nella carrieradei Combichrist.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it