Interessante leggere i discorsi così incisivi, provocatori e determinati di Margaret Thatcher.
This lady is not for turning
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,50 €
Margaret Thatcher si è spenta l'8 aprile 2013 all'età di 87 anni. Nel Regno Unito e in tutto il mondo, l'opinione pubblica si è divisa sulla sua eredità. Ha salvato l'Inghilterra dal declino o posto le basi della crisi finanziaria? Ha distrutto lo Stato sociale o aperto un'era di sviluppo economico? In questa raccolta di discorsi, interviste e dibattiti parlamentari è la stessa Margaret Thatcher, la Lady di Ferro, a spiegare, con parole sue, le idee e i valori che l'hanno accompagnata per tutta la vita.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Salvatore89 29 ottobre 2022This lady is not for turning.
-
Raffaele_MonosPolis 04 marzo 2022Interessante
Questo libro è una breve raccolta dei discorsi di Margaret Thatcher, prima donna a rivestire il ruolo di Primo Ministro del Regno Unito, per tre volte consecutive dal 1979 al 1990. Questa raccolta offre anche un buon inquadramento storico di una figura politica tuttora energica, innovativa, ma anche molto discussa. Margareth Thatcher ci ha lasciati nel 2013 e non posso fare a meno di chiedermi quale sarebbero state le considerazioni in merito allo sviluppo dell'Europa e soprattutto sul recente conflitto russo.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it