This One's on Me
Peter Straker, star del piccolo e grande schermo, affermato cabarettista ed occasionale autore pop è stato un autentico protetto di Freddie Mercury, che ha spesso supervisionato ai suoi lavori da studio, originali ibridi tra rock opera e canzone d'autore. Questi album classici e ricercati - da tempo fuori catalogo - furono originariamente pubblicati tra il 1977 e il 1980 e furono tutti prodotti da talentuosi ingegneri del suono, come ad esempio il re mida Tim Friese-Greene, prima del suo coinvolgimento con Thomas Dolby (e coi Talk Talk del periodo aureo).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it