The Thought Gang - Tibor Fischer - cover
The Thought Gang - Tibor Fischer - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
The Thought Gang
Disponibile in 5 gg lavorativi
12,49 €
12,49 €
Disponibile in 5 gg lavorativi

Descrizione


France. A skint, clapped-out British philosopher meets an incompetent, freshly released, one-armed, armed robber. The Thought Gang is born as the duo blag their way from Montpellier to Toulon for the ultimate bank robbery. Ferociously funny, Fischer combines an extravagant sense of humour with a flair for the grotesque in this heady follow-up to the Booker shortlisted Under the Frog.

Dettagli

Testo in English
197 x 130 mm
237 gr.
9780099516927

Conosci l'autore

Foto di Tibor Fischer

Tibor Fischer

1959, Stockport (Gran Bretagna)

Tibor Fischer è uno scrittore inglese di origine ungherese. Ha esordito con Sotto il culo della rana (Under the frog, 1992), che narra le avventure tragicomiche di un gruppo di amici nell’Ungheria degli anni ’50. Come il primo, anche i successivi romanzi (La gang del pensiero, The thought gang, 1994; Viaggio al termine di una stanza, Voyage to the end of the room, 2003) descrivono il rapporto tra bene e male nella società contemporanea attraverso una decisa vena di umorismo nero.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it