Thousand Suns
“A Thousand Suns”, l’album di debutto della band di GuruGanesha Singh, con la presenza della giovane e talentuosa promessa del canto devozionale Paloma Devi, spinge il genere musicale devozionale verso nuovi orizzonti, facendo uscire il mantra dagli stretti confini di uno studio di yoga e rendendolo godibile anche per un pubblico non specialistico. Dopo aver pubblicato con Snatam Kaur gli album “Pure Ganesh” e “Joy is Now”, GuruGanesha si è immerso nell’universo del canto devozionale e, in “A Thousand Suns”, ha scelto di arricchire questo genere con suggestioni appartenenti ad altri stili come pop, gospel, folk ed in certi casi anche rock. Con le note di chitarra acustica, violoncello, sarangi, sitar ed altri strumenti ancora, oltre a parti vocali basati sulla struttura domanda-risposta tipica del kirtan, “A Thousand Suns” è una magnifica celebrazione del canto sacro messa in scena da una band di eccellenti musicisti capitanati dal chitarrista, vocalista e yogini GuruGanesha Singh.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it