Thread of Gold
Il gruppo, formato nel 2010, ha alle spalle anni di performance come gruppo jazz e big-band. Crescono lavorando accanto a nomi di rilievo come Amy Winehouse, Nitin Sawhney, Floating Points ed Eric Lau, e si approcciano intelligentemente anche alla musica soul e pop. Alla base della vastità dei loro generi musicali, c’è l’amore per l’ultraterreno, l’ipnotico e l’imprevedibile. L’Etiopia diventa ‘spina dorsale’ e punto di riferimento per i componenti del gruppo, dopo che la cantante Rahel Debebe-Dessalegne, li porta in pellegrinaggio ad Addis Abeba, cercando di riaffermare le proprie radici ancestrali e la propria identità. Il nuovo album arriva sotto forma di una confessione emotiva, abbellita da una strumentazione elegante ed articolata, da arrangiamenti orchestrali, cori e armonie vocali, per un racconto commovente, profondo e totalmente intimo.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it