Threads
Edizione in doppio vinile
Per il suo grande ritorno Sheryl Crow (cantautrice vincitrice di ben nove Grammy®, rockstar, attivista, e molto altro) non si è certo risparmiata: un album sontuoso (l’ultimo della sua carriera, ha dichiarato alla stampa) con una lista impressionante di ospiti. Si va dai vecchi amici Eric Clapton, Sting, Bonnie Raitt, Mavis Staples, Neil Young, Keith Richards, Willie Nelson (e suo figlio Lukas), Kris Kristofferson, Joe Walsh, Emmylou Harris, Vince Gill e James Taylor fino alle nuove star Chris Stapleton e St. Vincent. Non manca nemmeno un tributo, un vero ringraziamento alla celebrata icona Johnny Cash, in un duetto virtuale – l’esito è mozzafiato – sulle note di un classico di Sheryl, “Redemption Day”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it