Three
Nonostante abbia chiuso il palco principale del Coachella e abbia suonato in apertura e chiusura al Madison Square Garden l'anno scorso - in entrambi i casi insieme a Skrillex e a Fred Again - Kieran Hebden, al suo dodicesimo album in studio come Four Tet, esplora l'ambient atmosferico in modo più approfondito di quanto non abbia fatto in più di un decennio. I suoi DJ set possono diventare sempre più chiassosi, con qualsiasi cosa, dai drop EDM ironici a "O Tannenbaum" da A Charlie Brown Christmas, ma la musica che produce non ha mai ceduto a quel tipo di gratificazione istantanea o di mentalità "gotcha". Three è l'opposto, con il suo sereno senso di calma e le sue lunghe escursioni meditative che risalgono ai tempi del post-rock di Hebden
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it