The Three Faces Of Yusef Lateef
Registrato nel maggio 1960, questo è probabilmente uno dei dischi di Lateef più prettamente jazzistici, senza alcuna traccia dei suoi famosi esperimenti sonori orientali. Si tratta di un album bello e dinamico, basato su un mix equilibrato di originali e standard, tra cui grandi numeri di Dvorak, Ellington e Zawinul, con Lateef che brilla letteralmente al sax tenore, all'oboe e al flauto. Un bel documento di un maestro della musica colto in uno degli apici della sua carriera.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it