The Three Musketeers - Alexandre Dumas - cover
The Three Musketeers - Alexandre Dumas - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Three Musketeers
Disponibilità in 2 settimane
22,80 €
22,80 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


The young Gascon d'Artagnan and the legendary musketeers Athos, Porthos and Aramis are ready to sacrifice everything for love, glory and the common good. The wicked machinations of Cardinal Richelieu and his accomplice, the magnetic Milady de Winter, propel the devoted friends across seas and battlefields from masked balls to a remote convent, in order to defend the honour of the Queen and the life of Constance Bonacieux, d'Artagnan's true love. Dashing, knockabout, romantic, violent, chilling and tragic, this buoyant new translation of The Three Musketeers brings Dumas' masterpiece to joyful life.

Dettagli

Testo in English
198 x 126 mm
499 gr.
9781849907491

Conosci l'autore

Foto di Alexandre Dumas

Alexandre Dumas

1802, Villers-Cotterêts

Scrittore e drammaturgo francese. Riconosciuto maestro del romanzo storico e del teatro romantico, fu uno dei più prolifici e popolari scrittori francesi del diciannovesimo secolo. Figlio di Thomas-Alexandre Davy de La Pailleterie, soldato semplice figlio di un marchese, e di una schiava nera di Santo Domingo, Marie Cessette Dumas, dalla quale eredita il cognome. Alcuni anni dopo la morte del padre, nel 1823 il giovane Alexandre fu inviato a Parigi per intraprendere gli studi di legge. Nella capitale riuscì a ottenere, grazie alla sua buona calligrafia, diversi incarichi presso il Duca d'Orléans, il futuro re Luigi Filippo. Ebbe un figlio da una vicina di pianerottolo. Il figlio, anch'egli chiamato Alexandre Dumas, seguì le orme paterne e fu anch'egli scrittore...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it