Three of a Sort
Apprezzato clarinettista jazz greco, Floros Floridis ha suonato con alcuni dei migliori improvvisatori europei. L’album “Three of a Sort” vede il musicista impegnato con il mitico chitarrista americano di origini elleniche Nicky Skopelitis, che nel corso della propria carriera ha collaborato tra gli altri con Bill Laswell e Herbie Hancock, ed il prolifico percussionista turco Okay Temiz. Con Floridis alle ance, Skopelitis alle chitarre elettriche e Temiz alle percussioni, il doppio album “Three of a Sort” propone una riedizione di “Our Trip so Far”, prima registrazione che i tre musicisti hanno fatto insieme nel 2000 a Thessaloniki ed il loro nuovo album “The Trip Goes On”. Potente, ricco ed intenso, “Three of a Sort” propone ottima musica che racconta all’ascoltatore l’incontro di tre eccellenti musicisti.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it