Three Stripe One (LP White)
Questo album è puro, concentrato, 100% vintage Bristol Sound al suo meglio. È un portale temporale che riporta a quei pigri giorni della Bristol di fine anni 80, quando questa musica era radicale e nuova, e avevamo la gioia di ascoltare ciascuno di questi brani per la prima volta.
Quando raggiungi una certa età è facile guardare al passato con gli occhiali rosa. Ma non è questo il caso: abbiamo capito che S&M erano speciali fin dalla prima volta che li abbiamo ascoltati. Quasi quarant'anni dopo, moltissime persone hanno seguito il loro esempio e questi originali hanno solo acquisito importanza. Con pochi soldi a disposizione, la Three Stripe si concentrò sulla pubblicazione di singoli che potessero recuperare rapidamente i costi, ma sia questo titolo che il precedente album di materiale inedito “Connected Sequences” dimostrano ampiamente quanto facilmente S&M avrebbero potuto anticipare sia i loro colleghi che i molti che hanno seguito le loro orme con un album forte, coerente e all'avanguardia già nel 1989. È intrigante ipotizzare cosa sarebbe potuto accadere se avessero intrapreso quella strada, ma adesso abbiamo un’ottima raccolta di singoli essenziali che hanno superato alla grande la prova del tempo, e un album “what if” che avrebbe potuto essere pubblicato nel 1989.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it