Thrice Woven
Innovatori oltre ogni misura i Wolves In The Throne Room hanno rivoltato come un guanto le fondamenta stesse del genere black metal. Oggi la loro musica si libera in disperate atmosfere oniriche, rievocando i fasti di etichette come 4AD o le più cinematiche costruzioni degli Swans, The Old Ones Are With Us avvicina in questo senso la poetica del Michael Gira solista, mentre l'opener Born from the Serpent's Eye dopo i primi brutali minuti per assurdo rievoca un incontro impossibile tra Dead Can Dance e Le Mystère Des Voix Bulgares. La spietata epica black metal si affaccia in conclusione nel barbaro incedere di Fires Roar in the Palace of the Moon, dove il marchio di fabbrica del gruppo è comunque presente, grazie a stratificazioni di puro gusto shoegazing. Al disco partecipano Steve Von Till dei Neurosis e la stella svedese Anna von Hausswolff. Capolavoro.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it