Il suo migliore cd fino ad ora.
The Thrill of it All
“Too Good At Goodbyes” è il primo singolo estratto dal nuovo album, già un successo mondiale, #1 delle classifiche UK e Global Spotify e delle classifiche iTunes UK e USA oltre ad aver debuttato direttamente alla #1 della classifica di vendita in UK (sesto singolo di Sam al n° 1).
In ‘The Thrill of It All’ Sam Smith porta avanti la collaborazione con l’amico e collaboratore di lunga data Jimmy Napes, a cui questa volta si affiancano personalità del calibro di Timbaland, Malay, Jason “Poo Bear” Boyd e Stargate.
Sono passati più di tre anni dal primo album e da quel momento Sam Smith ha continuato a macinare record su record affermandosi come uno dei più grandi performer al mondo, con oltre 12 milioni di album venduti e una serie di prestigiosi riconoscimenti, tra cui un Academy Award, un Golden Globe, tre Brit Awards e quattro Grammy’s.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
gabriele tagliavini 12 marzo 2018
grande qualità musicale sommata ad una voce poetica
-
GIANCARLO PESCE 03 dicembre 2017
Alla sua opera seconda Sam Smith non delude e, per certi versi, supera se stesso. Senza eccedere in virtuosismi vocali fuori luogo, il cantante britannico ci regala un album intimo, maturo e sincero, forse dalle sonorità malinconiche, ma mai melense. Parole e musica che coinvolgono sempre di più ad ogni ascolto, confermando il suo talento. Chi pensa che si tratti solo dell’ennesimo cantante che vuole mettere in mostra le sue doti canore, dovrà ricredersi. Pezzi come “Him” e “Pray” non possono lasciare indifferenti.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it