L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho letto il primo libro, lo stalking x me è un pretesto per scrivere un romanzo crudele e violento. Non desidero leggere gli altri due, ne ho avuto abbastanza di tutta questa ferocia e spietatezza.
Ho letto tutti e tre i libri dell'autore e non posso far altro che confermare le mie precedenti recensioni: Il Segreto di Giulia: Come libro d'esordio ho trovato il romanzo molto bello, semplice ma con una trama affascinante e lineare. Duplice vendetta: Un libro appassionante con una trama complessa e ben congegnata dall'autore. Ottimi gli squarci su Torino e bellissime le pagine introspettive dedicate ai personaggi. E' un libro che strizza l'occhio a certi autori americani maestri del noir. L'incubo del babau: Finalmente un autore che scrive un romanzo su un tema quale è lo stalking, pressoché ignorato dalle case editrici italiane. Il romanzo è a tinte forti, prende allo stomaco, coinvolge e stravolge il lettore. Alla fine ho voluto un gran bene alla protagonista Barbara Mori, come se fosse una donna reale. Visto il prezzo lo consiglio sicuramente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore