Thriller trilogy - Angelo D'Antonio - ebook
Thriller trilogy - Angelo D'Antonio - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Thriller trilogy
Scaricabile subito
Omaggio
Omaggio
Scaricabile subito

Descrizione


80 giorni nella TOP 100 Generale di Amazon Per oltre 1 anno nella TOP 100 di Amazon Sezione "Azione e Avventura" Per 4 mesi consecutivi nella TOP 10 di MediaWorld (Net-Ebook) 6.000 copie vendute. Il Libro: "Thriller Trilogy" è la prima raccolta italiana di tre gialli in un solo libro. L'Autore ha condensato in una sola opera i suoi primi tre romanzi. I romanzi della Trilogia sono: "L'incubo del babau - Una storia di stalking", che narra la drammatica vicenda occorsa alla cardiologa Barbara Mori, crudelmente perseguitata da un anonimo stalker, che stabilisce il giorno della sua morte con un spietato conto alla rovescia; "Il segreto di Giulia", che ha come protagonista un avvocato, Andrea Motta, che dopo venti anni si ritrova del tutto casualmente sulle tracce di Giulia, una ragazza da lui amata in gioventù e mai dimenticata, misteriosamente scomparsa e con un passato assolutamente enigmatico; "Duplice vendetta", una crudele storia che inizia con l'omicidio di una ragazzina, in circostanze apparentemente del tutto casuali. Ma tale uccisione è stata davvero originata da un proiettile vagante? Toccherà al padre, il funzionario di banca Marco Ferreri, ricostruire pezzo dopo pezzo il puzzle di una atroce verità. Circa 700 pagine di pathos e forti emozioni. L'Autore: Angelo D'Antonio ha iniziato la sua attività editoriale nel 2010, prima con una Casa Editrice e poi come autore auto-pubblicato. I suoi libri, dal 2010 ad oggi, sia nel formato cartaceo che in quello digitale hanno venduto complessivamente quasi 35.000 copie.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9786050302400

Valutazioni e recensioni

  • Ho letto il primo libro, lo stalking x me è un pretesto per scrivere un romanzo crudele e violento. Non desidero leggere gli altri due, ne ho avuto abbastanza di tutta questa ferocia e spietatezza.

  • rita ferraro

    Ho letto tutti e tre i libri dell'autore e non posso far altro che confermare le mie precedenti recensioni: Il Segreto di Giulia: Come libro d'esordio ho trovato il romanzo molto bello, semplice ma con una trama affascinante e lineare. Duplice vendetta: Un libro appassionante con una trama complessa e ben congegnata dall'autore. Ottimi gli squarci su Torino e bellissime le pagine introspettive dedicate ai personaggi. E' un libro che strizza l'occhio a certi autori americani maestri del noir. L'incubo del babau: Finalmente un autore che scrive un romanzo su un tema quale è lo stalking, pressoché ignorato dalle case editrici italiane. Il romanzo è a tinte forti, prende allo stomaco, coinvolge e stravolge il lettore. Alla fine ho voluto un gran bene alla protagonista Barbara Mori, come se fosse una donna reale. Visto il prezzo lo consiglio sicuramente.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore