Through Blinds
Con il suo secondo album “THROUGH BLINDS”, SOFT VEIN si spinge coraggiosamente in avanti. L'album di 10 tracce attinge sia dal familiare che dal nuovo, creando una miscela unica di “futurismo nostalgico. Dal punto di vista sonoro, “THROUGH BLINDS” rimane fedele a questi temi, abbandonando il paesaggio gelido del primo album per il calore, il desiderio e il pericolo. Letti di sintetizzatori a cascata e chitarre sognanti rivelano un sentimentalismo doloroso. I ritmi pompano e pulsano da drum machine e sintetizzatori di basso. Strane percussioni metalliche e texture sonore riempiono gli spazi intermedi, suonando allo stesso tempo come obsolescenza e futurismo, nostalgici ma sconosciuti.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it