Ti amo da vivere. Il cespuglio di lillà
Il cespuglio di lillà racconta una intensa e profonda storia d’amore. Nel suo seguito, Ti Amo da vivere, ritroviamo Lisetta e Marco e l’incantevole cornice della Casa dei lillà. La magia di quel giardino dove i nostri protagonisti hanno suggellato il loro eterno appartenersi sarà testimone amorevole e discreto di alterne vicende: gioie e dolori, rivelazioni e memorie rivivranno all’ombra onirica dell’odoroso cespuglio di lillà. E l’amore, ancora una volta, sarà più forte di tutto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it