Ti amo da vivere
Nina e Laura si amano, da cinque anni, vivono assieme, ma le loro famiglie non sanno niente. Quando decidono di avere un bambino, arriva il problema. Organizzano il Natale a casa con parenti e amici allo scopo di fare il loro coming out ufficiale, ma la situazione si complica nel momento in cui la madre di Laura entra in scena. Amore, sesso, famiglia, amicizia, Dio, sono alcuni dei temi trattati nella storia di queste due donne che si amano e vogliono continuare ad amarsi, nonostante tutto. Belle, affascinanti e intelligenti, ma quando entrano in gioco l'amore, l'orgoglio e i genitori, non si sa mai cosa può accadere! Una fotografia divertente, a tratti riflessiva e ironica, della società contemporanea. Un piccolo punto di vista, in un mare di vite. Colonna sonora del romanzo, e personaggio che interpreta se stessa nel ruolo di amica delle protagoniste, la cantautrice Laura Bono. Un linguaggio semplice, chiaro, dinamico, che spesso e volentieri si prende la libertà di interagire con il meccanismo del flashback e del flusso di coscienza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it