Ti basterà morire
Quando il volto dell'ospite d'onore della serata bucò il teleschermo, Millanti capì che il passato ritornava come un treno in corsa, e, con esso, il malessere di angosce mai dissolte. Consapevole di non avere più nulla da perdere, fissò intensamente quella faccia e recitò quasi meccanicamente: "Lacrime a rendere, Zeta. Lacrime a rendere". Parte da una trasmissione in seconda serata questo intricato noir che, da un attico nel centro di una splendida Genova, porta il giovane ereditiere Adrian Zeta a indagare su una serie di suicidi sospetti e omicidi che sembrano volerlo incastrare. Ma chi può avere interesse a rovinare il giovane rampollo? Tra ricchi alberghi e ville di lusso, l'affascinante Zeta con la collaborazione di una giovane e bellissima investigatrice e di un'efficiente collaboratrice tenta di venire a capo di una rete di sospetti che si allarga sempre di più.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it