Ti porto dentro di te
Questa è la storia di un viaggio, inaspettato, forte, inusuale, attraverso la parte più oscura e preziosa di ognuno di noi. Giulia, giovane donna dotata dell'ingenuità propria di chi vive nella superficie di sé, viene condotta attraverso una serie di esperienze piuttosto impegnative a conoscere quello che nemmeno sospettava di possedere. La scoperta di ciò che in apparenza può sembrare antitetico è la vera chiave dell'avventura di Giulia, il raggiungimento della libertà, la libertà dell'appartenenza. Come il fiore più raro che nel proprio giardino, accudito e protetto, dà la massima espressione del suo potenziale, ognuno di noi ha bisogno dell'altro per conoscersi, per riconoscersi e per trovare i propri significati.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:13 febbraio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it