Ti racconto
"Maria Concetta Luppino, dopo aver dato alle stampe tre libri di poesie, presenta a noi, adesso, un prezioso libro di racconti. Dal titolo “Ti racconto”, si snodano tra le pagine tre storie una più coinvolgente dell’altra. Storie apparentemente diverse, ma con lo stesso comune denominatore, la terra di Calabria. Le sue storie, tutte frutto di fantasia, sono finestre aperte in quel mondo che tiene chiuso nel cuore, quel mondo della sua giovinezza che ha tracciato linee profonde nella sua anima e da dove emergono i sentimenti più nobili dell’essere umano. Dall’amore, all’amicizia, alla famiglia e al suo calore, al dolore e alla forza necessaria per poterlo sopportare. E anche alla forza interiore per continuare la strada della vita. In “Ti racconto”, pertanto, Maria Concetta Luppino, tra presente e passato, riporta all’attenzione dei lettori uno spaccato della terra di Calabria." (dalla prefazione di Vittoria Saccà)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:20 giugno 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it