Ti raggiungo in Pakistan
Il quattro marzo Anna incontra Davide alla Feltrinelli di Rimini. L'uomo ha espresso il desiderio di conoscerla dopo avere letto "Guardati allo specchio", il libro di Anna, una storia autobiografica il cui tema centrale è la depressione. L'incontro con Davide spezza il lungo periodo di assenza d'amore nella vita di Anna, dopo la fine del suo rapporto con Roberto, e cambia il senso dei giorni scanditi dalla discreta presenza del figlio Andrea, dall'affettuosa amicizia di Giorgia e dalla passione per la scrittura che Anna esprime collaborando con Dea, la rivista di cultura femminile di cui Giorgia è caporedattrice. Dall'incontro con Davide nascerà davvero un nuovo amore? L'esistenza di Anna seguirà il nuovo percorso, grazie all'ingresso dell'uomo nella sua vita, oppure devierà nuovamente con l'apparizione improvvisa di Francesco? Anna riuscirà a trovare serenità oppure dovrà ricorrere alla scrittura e alla presenza tranquilla del mare al quale si rivolge ogni volta che l'anima si spezza?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:1 gennaio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it